Kiwi water. Le acque cosmetiche di Biocosm: iperleggere e amiche della pelle.
L’acqua è un elemento per noi vitale: amiamo immergersi per trovare sollievo dal caldo, ne beviamo in quantità perché il corpo ne ha bisogno e ce la richiede. Da qualche tempo però in ambito cosmetologico è esploso anche il fenomeno delle acque da vaporizzare su viso e corpo: ce n’è per tutti i gusti, alcune lenitive, altre idratanti oppure rinfrescanti. Così quando la pelle è stressata dal grande caldo e richiede un surplus di idratazione e di freschezza, il nostro consiglio è quello di farne un uso abbondante e generoso.
Biocosm ha inserito in gamma tre acque cosmetiche tutte assolutamente naturali, derivanti da prodotti freschi di origine mediterranea e frutto di coltivazione biologica.
Le acque cosmetiche Biocosm sono dunque a base di materie prime che non hanno subito trattamenti chimici con solventi e che provengono da processi di estrazione certificata.
Si caratterizzano per la texture iper aerea, per la consistenza leggera e possono essere applicate in tutta sicurezza sulla pelle al naturale, ma anche sul make up in ogni momento della giornata in cui se ne senta il bisogno.
Ciascuna delle acque cosmetiche di Biocosm ha proprietà diverse: oggi conosciamo meglio la KIWI WATER, un’acqua unicellulare derivante da ultrafiltrazione di succo di kiwi 100% bio e molto ricca di Vitamina C e oligoelementi come rame e zinco.
Piacevolissima da nebulizzare sia sul viso che sul corpo, agisce come una lozione tonica delicata, ma efficace anche sulle pelli più sensibili e delicate.